CONSULENZE LEGALI

Avvocato penalista e civilista esperto a Udine

Formato da Avvocati civilisti e penalisti, il nostro Studio legale di Udine offre consulenze in una molteplicità di settori: tra questi, separazioni e divorzi, successioni, diritto condominiale, tutela dei diritti del malato nei casi di errore medico, contratti di locazione e, in genere, qualsiasi altra problematica di diritto civile o penale.  A caratterizzarci sono l'esperienza maturata in diversi anni di esercizio della professione e la capacità di trattare ogni caso con approccio multidisciplinare, grazie alla profonda conoscenza di ogni ramo del diritto.
Avvocato Andrea Plazzotta

Avv. Andrea Plazzotta

Avvocato civilista, penalista e divorzista, l'Avv. Plazzotta dirige lo Studio insieme all'Avv. Erica Vacchiano, opera inoltre come consulente del Tribunale per i Diritti del Malato di Udine. 
Riceve sia presso la sede di Udine dello Studio che presso l'ufficio di Tolmezzo. Ha maturato esperienza con le azioni risarcitorie derivanti da responsabilità medica, professionale e civile in genere, le cause di separazione e divorzio, il diritto condominiale e quello delle locazioni. Offre assistenza in qualsiasi altro ambito del diritto civile o penale.

Avv. Erica Vacchiano

Al pari dell'Avv. Plazzotta, anche l'Avv. Erica Vacchiano esercita la professione di Avvocato civilista e penalista coniugandola a quella di consulente presso il Tribunale per i Diritti del Malato.
Oltre che in diritto medico e sanitario, è specializzata in diritto matrimoniale, successorio, infortunistica stradale e risarcimento danni da responsabilità civile. 

Riceve su appuntamento presso entrambi gli Studi, a Udine e Tolmezzo, offrendo consulenze in sede giudiziale e stragiudiziale.
Avvocato Erica Vacchiano

Rapporti di collaborazione

Agli Avvocati dello Studio si affianca una Consulente che, in rapporto di collaborazione, li supporta nella gestione dei diversi contenziosi civili e penali concorrendo al patrocinio dei Clienti e al compimento delle varie attività processuali presso il Tribunale di Udine.

Richieda una consulenza compilando il form contatti

Share by: